Tre anni fa usciva “La parte sbagliata del paradiso” per Fernandel. Ho deciso di festeggiare con un #giveaway: regalo una copia autografata del romanzo alla prima persona che risponderà correttamente a questa domanda.
Il titolo del libro è un omaggio a quale scrittore?
Avete tempo fino alle 24.00.
Non hai vinto? Approfitta della promozione: “La parte sbagliata del paradiso” autografato a 5 euro (spese di spedizione comprese), solo per oggi.

Sono nato a Torino nel 1977. Ho pubblicato il primo romanzo a ventitré anni e da allora il vizio della scrittura non mi ha più abbandonato. Fino a qui i romanzi sono sette: “Quelli di Goldrake” (Di Salvo, 2000), “Bambole cattive a Green Park” (Marsilio, 2003), “L’amore ci farà a pezzi” (Azimut, 2009; Clown Bianco, 2021), “Revolver” (BookSalad, 2013), “La parte sbagliata del paradiso” (Fernandel, 2014) e “Green Park Serenade” (Pendragon, 2016), “La vita sessuale delle sirene” (Clown Bianco, 2018). Nel 2007 ho fondato Las Vegas edizioni, di cui sono Sindaco, direttore editoriale, oscuro burocrate e facchino. Insegno Scrittura Creativa alla Scuola Internazionale di Comics di Torino. Nella prossima vita voglio essere l’ala destra della Juventus Football Club, nella precedente avrei voluto essere uno dei Beatles.
Commenti recenti