Oggi, 16 aprile, esce il mio nuovo romanzo “La parte sbagliata del paradiso” (Fernandel). Spero che lo accoglierete bene e che lo leggerete in tanti. Perché i libri senza lettori sono soltanto un insieme di fogli oppure di bit – ebbene sì, anche in questo caso usciamo sia in cartaceo sia in digitale.
Sulle principali librerie on-line lo trovate già scontato, quindi approfittatene e fatemi poi sapere le vostre opinioni, mi raccomando.
Grazie anche da parte di Ivan e Valentina, i due protagonisti del libro!
Oggi esce La parte sbagliata del paradiso
Andrea Malabaila
Sono nato a Torino nel 1977. Ho pubblicato il primo romanzo a ventitré anni e da allora il vizio della scrittura non mi ha più abbandonato. Fino a qui i romanzi sono sette: “Quelli di Goldrake” (Di Salvo, 2000), “Bambole cattive a Green Park” (Marsilio, 2003), “L’amore ci farà a pezzi” (Azimut, 2009; Clown Bianco, 2021), “Revolver” (BookSalad, 2013), “La parte sbagliata del paradiso” (Fernandel, 2014) e “Green Park Serenade” (Pendragon, 2016), “La vita sessuale delle sirene” (Clown Bianco, 2018), “Lungomare nostalgia” (Spartaco, 2023).
Nel 2007 ho fondato Las Vegas edizioni, di cui sono Sindaco, direttore editoriale, oscuro burocrate e facchino.
Insegno Scrittura Creativa alla Scuola Internazionale di Comics di Torino.
Nella prossima vita voglio essere l’ala destra della Juventus Football Club, nella precedente avrei voluto essere uno dei Beatles.
0 commenti